Guida al Supermercato del Pensiero positivo – Autoguarigione Tantrica NgalSo III

auto3_it

Come riconoscere gli acquisti sbagliati che abitualmente facciamo al Supermercato del pensiero negativo e che ci danneggiano, in molti modi diversi? E come entrare in possesso di pensieri positivi di Autoguarigione di corpo, parola e mente, per raggiungere uno stato di pace interiore pur vivendo nell’indaffarata società moderna?
Il messaggio di folle saggezza di Autoguarigione III ci aiuta a fare le scelte d’acquisto migliori, mettendoci a disposizione, in una forma adatta alla cultura occidentale, i tradizionali insegnamenti dei Sutra e dei Tantra di Buddha Shakyamuni, le preziose istruzioni del Lam Rim (il Sentiero Graduale verso l’Illuminazione) e del Lojong (l’Addestramento Mentale), e la meditazione di Mahamudra (l’unione di Grande Beatitudine e Vacuità). Attraverso la comprensione del Sorgere Interdipendente dei fenomeni, potremo imparare come opera la legge del karma e così evitare di memorizzare programmi negativi sul nostro disco dello spazio interiore. Questo ci sarà utile in ogni momento della vita quotidiana. Esercitandoci nell’allenamento allo spazio interiore e seguendo i consigli su dieta e comportamento della tradizionale scienza medica tibetana, affronteremo senza paura anche l’esperienza della morte e di una nuova rinascita. Infine, meditando sullo Spazio assoluto della Vacuità, potremo rilassarci, NgalSo, e ottenere una migliore salute fisica e mentale e godere della pace interiore, causa della pace nel mondo.
Questo è un nuovo Veicolo di Saggezza che integra le scoperte dello scienziato interiore Buddha Shakyamuni con i risultati della ricerca delle scienze moderne.

  • Autore: T.Y.S. Lama Gangchen
  • Titolo: GUIDA AL SUPERMERCATO DEL PENSIERO POSITIVO – Autoguarigione Tantrica NgalSo III
  • Titolo originale: NgalSo Self-Healing III – Guide to the Good Thought Supermarket – 1994
  • Prima edizione italiana: 2002
  • Numero di pagine: 423
  • Prezzo: € 25,00
  • Disponibile anche in: inglese

Potrebbero interessarti anche...